![]() |
|
|||||||
| Sintetizzatori Software Discussioni e suoni per strumenti virtuali |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, sono un tastierista e possiedo una korg triton 76 da poco tempo e sinceramente non ho molta esperienza con synth in generale. Suono in gruppo dove faccio progressive metal e quindi per me è necessario cambiare programmi al volo,visto che tra l'altro adesso ho una sola tastiera. Per adesso ho compreso che l'unico modo è affidarmi alla cue list, distribuendo i vari programmi ai vari step (ho provato a dare la funzione allo switch pedal per cambiare step al volo ma non so perchè non va). Che voi sappiate esistono modi diversi per riuscire a cambiare programma al volo? Grazie in anticipo.
|
|
|
|||
|
|||
|
con la triton è facilissimo, organizzi i tuoi suoni in combi con le varie split e layer e salvi tutte le combi in fila come devono essere usate (a volte dovrai pure fare ripetizioni).
Poi assegni al pedale switch la funzione "program up" che fa in modo che tu possa selezionare il prossimo suono alla pressione del suddetto pedale ed il gioco è fatto =)
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|